Il remake di GTA 5 per PS4 e Xbox One non è solo più bello a vedersi, ma offre anche nuove sfide, come la “Wildlife Photography Challenge” che non era presente nella versione originale del gioco. In questa nuova missione, dovrete fotografare 20 diverse specie animali. La nostra guida vi mostrerà non solo dove trovare tutti gli animali, ma anche come sbloccare la missione.
Oltre al “Mistero dell’Omicidio”, la “Wildlife Photography Challenge” è un’altra attività completamente nuova introdotta nelle versioni PS4 e Xbox One di GTA 5. Questa sfida si sblocca completando la missione opzionale “Paparazzo”, in cui aiuterete il fotografo Beverly a scattare una foto alla starlet Miranda Crowan. Dopo aver completato l’incarico, Beverly vi invierà un messaggio informandovi di avervi iscritto a un concorso di fotografia amatoriale.
Poco dopo, riceverete una conferma dal Los Santos Tourist Board, che vi fornirà ulteriori dettagli. Dovrete fotografare 20 specie animali diverse e inviare le foto tramite SMS al LS Tourist Board. Il premio per tutto questo impegno? Sbloccherete il Kraken Sub, un sottomarino esclusivo che potrete utilizzare liberamente.
Anche se il “Mistero dell’Omicidio” non è stato ancora risolto, abbiamo già alcuni indizi!
Alcuni degli animali, come i cani, possono essere trovati quasi ovunque. Altri, invece, sono più difficili da individuare. Se avete difficoltà a trovare una specie in particolare, google in questo caso vi verrá in contro.